• Autore dell'articolo: Mary Mills
  • Ultima modifica dell'articolo:Giugno 30, 2022
  • Tempo di lettura:5 minuti di lettura

La disfunzione erettile, o impotenza, è un problema che molti uomini devono affrontare indipendentemente dalla loro età.

La disfunzione erettile può essere causata da molteplici fattori ma nella maggior parte dei casi  può essere curata.

La disfunzione erettile può essere trattata in diversi modi: farmaci, interventi chirurgici, ecc. Esistono i cosiddetti rimedi della nonna per la disfunzione erettile, con i quali normalmente è preferibile curare i primi sintomi.

Come trattare la disfunzione erettile

La disfunzione erettile si verifica quando il flusso sanguigno al pene è limitato. Determinarne la causa può aiutare le persone a trovare i rimedi naturali per disfunzione erettile più appropriati.

In alcuni casi, la disfunzione erettile ha una causa fisica, come una condizione di salute curabile o un problema di circolazione.Le persone possono adottare misure per aumentare la circolazione, come fare esercizio fisico regolare, smettere di fumare se applicabile e apportare modifiche alla dieta.

Un medico può anche raccomandare e prescrivere  farmaci per la disfunzione erettile o scegliere di suggerire  integratori sessuali.

Alcune persone provano anche rimedi naturali per erezione o alternativi, tra cui integratori sessuali maschili naturali o le pillole da banco.

È importante comprendere i possibili rischi associati ai trattamenti per la disfunzione erettile con i rimedi della nonna, che il Ministero della Salute non ha approvato.

Una persona dovrebbe consultarsi  con un medico se non è sicura dei rimedi naturali per erezione potente scelti.

I rimedi della nonna per la disfunzione erettile

La maggior parte degli rimedi naturali per erezione non sono approvati dal Ministero della Salute per il trattamento della disfunzione erettile, anche se studi preliminari suggeriscono che alcuni potrebbero essere utili. Tuttavia, questi rimedi naturali per erezione molle non sono regolamentati e possono contenere ingredienti non divulgati, dosi inadeguate di farmaci da prescrizione o dosi d’ingredienti diverse da quelle suggerite dall’etichetta.

Ciò sottolinea l’importanza di discutere tutte le modifiche ai farmaci e i rimedi naturali per erezione potente che stai assumendo con un medico o rivolgerti ai siti professionali che pubblicano le  recensioni. Per esempio, se stai cercando un gel per erezioni assicurati che siano  riportate nelle istruzioni d’uso o nel foglietto illustrativo all’interno tutte le informazioni sulla composizione e somministrazione del  prodotto. I siti professionali con recensioni affidabili  possono aiutarti.

Prima d’iniziare a utilizzare i rimedi naturali per disfunzione erettile, cerca di modificare  la routine quotidiana , presta attenzione a una dieta razionale ed equilibrata. Vale la pena rinunciare alle cattive abitudini, fare sport e imparare a evitare lo stress senza farmaci.

Inoltre, l’uso di alcuni rimedi naturali per problemi con erezione può aiutare a ripristinare la capacità erettile e persino a prolungare i rapporti sessuali:

  1. Miele e noci. Per preparare una buona pozione prendi  la stessa quantità d’ingredienti: è meglio scegliere le noci e il miele – naturale. Le noci tritate vengono mescolate con miele e assumere un cucchiaio per  tre volte al giorno dopo i pasti (preferibile almeno a distanza di 5 ore ). Il corso di assunzione con  rimedi naturali per problemi con erezione deve essere  almeno di 30 giorni.
  2. Vino bianco. A 1 litro di vino bianco aggiungere succo di arancia (200 ml) e limone (100 ml), 1 – 2 cucchiai di qualsiasi liquore , miele naturale, foglie di menta fresca, 1/4 cucchiaino. cardamomo con cannella o chiodi di garofano. La miscela viene riscaldata e dopo il raffreddamento tenerla  per 3 giorni in frigorifero prima di berla. Assumere poco prima del sesso come stimolante;
  3. Infuso di semi di sedano. Per prepararla  versare 1 cucchiaio di  semi di sedano ,2 tazze di acqua bollita fredda e lasciarli a bagno per 8 ore prendere .Assumere 1 cucchiaio al mattina, uno al pomeriggio e uno alla sera per circa un mese.
  4. Una miscela di frutta secca. Presi in parti uguali l’uvetta, i fichi e le prugne macinare, aggiungete le noci e amalgamare il tutto. Prendere 2 cucchiai come spuntino pomeridiano accompagnato con panna acida.
  5. Prezzemolo. È usato non solo come spezia, ma anche come stimolante della funzione sessuale e normalizzazione del sistema endocrino. Per mantenere la forza maschile, è sufficiente consumare 50-100 g di foglie fresche al giorno.
  6. Ginseng. Radice tritata (1 cucchiaio) Versare 700 g di miele naturale e infondere per 10 giorni. Un cucchiaio di  pozione viene assunta  per tre volte al giorno prima dei pasti. Il corso del trattamento va da 1 a 2 mesi. , a seconda della gravità del problema.

A volte la causa della disfunzione erettile può essere un basso livello di testosterone. Questo elemento si trova facilmente negli alimenti sani, ma a volte quando vuoi riportare i suoi livelli alla norma molto rapidamente, non sarai in grado di farlo senza integratori testosterone. Effettuare sempre i test necessari prima di assumere questo tipo di farmaco.

Conclusioni

I motivi per cui può verificarsi la disfunzione erettile possono essere facilmente eliminati nel tempo, se ciò non si applica a disfunzioni dovute a farmaci o a seguito d’interventi chirurgici. Anche tali conseguenze sono in ogni caso curabili, anche se ci vorrà un po’ più tempo. Le ricette della nonna per la disfunzione erettile non intralciano mai i tempi di guarigione a patto che si usino prodotti dove si dimostri  che sono costituiti solamente da  ingredienti naturali.

Scrivici nei commenti se questo articolo ti è stato utile e se fai parte dei sostenitori per il trattamento con rimedi naturali dacci la tua opinione sui rimedi che sono stati elencati.

Lascia un commento