• Autore dell'articolo:
  • Ultima modifica dell'articolo:Aprile 3, 2022
  • Tempo di lettura:13 mins read

Il potere maschile, oltre ad essere in uno stato armonioso con se stessi, ha anche un impatto abbastanza grande sulle relazioni con un partner.

Ci sono momenti in cui, a causa dello stress, della stanchezza, della mancanza di sonno o di alcuni motivi interni, non puoi accontentare il tuo partner con l’intimità, questo accade e si corregge facilmente.

Ti presentiamo i migliori integratori sessuali maschili naturali:

Veloce panoramica

La scelta dell’editore

Miglior rapporto qualità prezzo

Miglior integratore economico

Miglior integratore sessuale in forma di gel

VirgostillTauroGelBlueBULLFluidPower
Nome del prodotto

Virgostill

TauroGel

BlueBULL

FluidPower

Prezzo
Controlla l’ultimo prezzoControlla l’ultimo prezzoControlla l’ultimo prezzoControlla l’ultimo prezzo
Quantità e forma
30 compresse30 ml30 capsule30 ml
Ingredienti principali
taurina, maca, zinco, vitamine, ginsengmaca, cardo mariano, elastinaarginina, muira puama, maca, zinco, tribulusmaca, carnitina

La classifica delle migliori integratori sessuali maschili naturali

La scelta dell’editore – Virgostill

Punti salienti:

  1. Contiene solo ingredienti naturali.
  2. Ha un effetto immediato grazie all’alta concentrazione del principio attivo.
  3. Il prezzo è accessibile.
Virgostill

Questo è uno di quegli integratori sessuali maschili naturali che, oltre all’efficienza e alla composizione naturale, danno al consumatore comodità e anonimato al momento dell’acquisto. Le confezioni possono essere vendute in tre formati: singola, doppia oppure tripla. 

In una confezione troverai 30 compresse, ognuna delle quali contiene un’alta concentrazione di taurina, zenzero, maca, che daranno molta energia, forza e ti permetteranno di resistere più a lungo del solito.

La composizione contiene anche zinco e vitamine che consentiranno la produzione naturale di testosterone. Per la forte concentrazione di tutti gli ingredienti in una sola capsula i benefici si vedranno solo dopo pochi giorni dall’assunzione.

Miglior rapporto qualità prezzo – TauroGel

Punti salienti:

  1. L’integratore è stato notificato dal Ministero Della Salute.
  2. Avendo una composizione in gel agisce più velocemente.
  3. Contiene un ingrediente speciale che dona elasticità all’epidermide.

Questo prodotto si distingue dalla concorrenza per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Ha una composizione in gel di soli ingredienti naturali che agiscono più velocemente di altri integratori sessuali maschili naturali.

Il gel contiene semi di papavero che aumentano la libido, aumentano la fertilità e aumentano la produzione di energia. E un ingrediente chiamato elastina che permette alla pelle di allungarsi senza essere soggetta a danni.

Si consiglia di applicare il gel sui genitali lavati e asciutti con movimenti di sfregamento fino a completo assorbimento. Tutti gli altri ingredienti miglioreranno la circolazione sanguina, quindi fai attenzione a non applicare più di quanto indicato.

Miglior integratore economico – BlueBULL

Punti salienti:

  1. Il prodotto è stato testato in laboratorio e segnalato al Ministero Della Salute.
  2. ​​Le capsule sono composte da solo ingredienti naturali.
  3. Il prezzo è accessibile.

Questo integratore si differenzia dai concorrenti per un prezzo più conveniente e una maggiore quantità di capsule. Questo prodotto contiene le stesse erbe naturali dei concorrenti ma ad un prezzo inferiore.

Una confezione contiene 30 capsule, ma il produttore offre 2 confezioni da 60 capsule a un prezzo ridotto. La composizione contiene ingredienti come arginina, muira puama, papavero tribulus e zinco. 

L’azione di ciascuno di questi ingredienti è finalizzata a migliorare la circolazione sanguigna, un’erezione più lunga, un aumento della libido, del desiderio e una maggiore sensibilità.

Miglior integratore sessuale in forma di gel – FluidPower

Punti salienti:

  1. Grazie alla composizione in gel è facile da usare.
  2. Contiene solo ingredienti naturali.
  3. Aumenta e prolunga l’erezione in modo assolutamente sicuro.

Il gel di questo produttore si distingue per un’alta concentrazione del principio attivo della Maca peruviana. In modo del tutto naturale, aiuta ad aumentare l’erezione e la sua durata.

Il gel è disponibile in un formato da 30 ml in un tubo abbastanza resistente. Si presenta in un classico tubetto anonimo che non lascia intendere a chi lo vede a cosa serve.

Oltre agli effetti già annunciati prima bisogna aggiungere che ritarda l’eiaculazione precoce. Con questo prodotto non devi aver paura degli effetti collaterali, l’importante è non superare la dose indicata, applicare una volta al giorno fino a completo assorbimento, seguendo le istruzioni.

Guida all’acquisto del miglior integratore sessuali maschile naturale

La potenza è la capacità di un uomo di realizzare pienamente il rapporto sessuale, oltre ad avere una buona erezione.

La potenza è correlata al livello di testosterone nel corpo di un uomo, a volte indicato come “ormone maschile”. È responsabile del funzionamento stabile del sistema riproduttivo, dei muscoli sviluppati, della percentuale di grasso corporeo e altro ancora.

Durante la pubertà, il testosterone nel sangue di un uomo aumenta, il contenuto massimo di questo ormone nel corpo viene raggiunto all’età di 25-30 anni. Dopo i trent’anni, i livelli di testosterone iniziano a scendere lentamente. All’età di 80 anni, il suo contenuto di sangue scende al 40%.

Le ragioni dell’indebolimento della potenza

A causa dello stress, della fretta costante e del rifiuto del buon riposo, molti uomini già a 35-40 anni iniziano a sentire un deterioramento della potenza. È importante consultare uno specialista in modo tempestivo per mantenere la salute maschile.

La potenza diminuisce quando c’è un fallimento nella produzione di testosterone. Questo ormone smette di essere prodotto in quantità adeguate per vari motivi. La disfunzione erettile è una complicazione delle malattie esistenti e riflette lo stato di salute in generale. L’impotenza può svilupparsi a causa di gravi disturbi ormonali, in caso di malfunzionamento dei vasi sanguigni, del sistema nervoso o a causa di problemi psicologici. Inoltre, l’impotenza dovuta a problemi psicologici si osserva negli uomini sotto i 40 anni e, a causa dei vasi sanguigni, dopo i 40 anni.

Gli uomini con disfunzioni sessuali raramente vedono uno specialista – solo nel 10% dei casi. Le cause più comuni di diminuzione della potenza sono le malattie sessualmente trasmissibili, la vita sessuale irregolare e le malattie del sistema genito-urinario.

Leggi Anche: Integratori Sessuali per Uomo

Integratori per Testosterone

Quali fattori influenzano la potenza maschile

Influisce positivamente sulla potenza maschile:

  • uno stile di vita sano;
  • alimentazione corretta ed equilibrata;
  • attività fisica ottimale;
  • l’acqua in tutti gli aspetti della vita: fare il bagno, nuotare, fare la doccia, bilancio idrico diurno;
  • sole e aria fresca.

Con gli aspetti negativi, tutto è un po’ più complicato.

  • Tutti conoscono gli effetti della nicotina e dell’alcol.
  • Professione: uno spettro inaspettato d’influenza sulla funzione riproduttiva, la forza dell’erezione e la capacità di completare il rapporto. A rischio sono tutti gli uomini, indipendentemente dall’età, il cui lavoro viene svolto in posizione seduta: autisti, programmatori, medici, impiegati.
  • Sovrappeso.
  • Squilibrio ormonale.
  • Problemi di sonno e stress frequente.
  • Intossicazione del corpo a causa dell’assunzione di farmaci.
  • Surriscaldamento del corpo – bagno, sauna.
  • Trascuratezza dei preliminari. Anche un aspetto inaspettato per molti uomini. E il punto è in particolare il corpo femminile, senza sufficiente eccitazione, per secernere un neuropeptide unico che influisce negativamente sull’erezione di un uomo. Quindi, alla ricerca del tuo piacere, non dimenticare di prenderti cura dei sentimenti e delle sensazioni del tuo partner.

Quando iniziare a prendere vitamine per la potenza?

Questo momento è assolutamente individuale per ogni uomo. Con un’eccellente forma fisica, la potenza di un giovane può essere bassa e in età adulta un uomo manterrà la libido al livello più alto. Tutto dipende da vari fattori d’influenza.

Non esiste un unico periodo stabilito per iniziare a prendere vitamine che aumentano la potenza. Ma ci sono punti a cui dovresti prestare attenzione, consultare uno specialista e agire secondo le raccomandazioni di un professionista.

L’età di 30 è il periodo fisiologico in cui i livelli di testosterone iniziano a diminuire. L’equilibrio di una dieta equilibrata, esercizio fisico e vitamine aiuta a mantenere la salute di tutto il corpo, compresa la funzione riproduttiva.

  • Cattiva erezione.
  • La presenza di malattie cardiovascolari, endocrine, neurologiche.
  • Peso in eccesso.
  • Malattie degli organi genitali.
  • Dipendenza dal fumo.
  • Malattie trasmesse sessualmente.

Taurina 

La taurina è un acido amino solfonico che viene generato naturalmente dal nostro corpo. Nutre i nostri tessuti cerebrali, stimola il cuore e migliora la salute degli occhi. A differenza della maggior parte degli altri amminoacidi, non viene utilizzato per produrre proteine. Piuttosto, è un amminoacido condizionatamente essenziale.

Il corpo può produrre da solo la taurina, ma si trova anche in alcuni cibi che mangiamo. Tuttavia, le persone con determinate condizioni mediche, come malattie cardiache o diabete, potrebbero non avere abbastanza di questo amminoacido benefico ed essere carenti nel corpo.

Maca 

Rappresentante della flora di montagna delle Ande, la pianta del papavero peruviano è stata a lungo utilizzata dagli indigeni come integratore alimentare. Ha proprietà nutritive e medicinali.

La composizione molecolare dell’estratto vegetale ha un effetto benefico su molti organi non solo del corpo maschile, ma anche femminile. Studi biologici sulla maca hanno dimostrato i suoi effetti benefici sul metabolismo. Ma l’effetto più forte, secondo i risultati della ricerca, si nota nel campo della fertilità.

Questo fatto ha permesso di distribuire il farmaco in tutto il mondo e utilizzarlo come misura preventiva o medicinale per problemi del sistema riproduttivo maschile.

Zinco

Lo zinco è un vero oligoelemento maschile. È essenziale per la produzione di testosterone. La potenza, in particolare, dipende dallo zinco. Con la sua carenza, il lavoro della prostata viene interrotto, il livello degli ormoni sessuali diminuisce e la qualità dello sperma si deteriora. Ciò è stato confermato dalla ricerca. Lo zinco è importante anche per il corpo di un uomo perché favorisce la crescita muscolare e, in generale, la produzione dell’ormone della crescita. Ciò significa che la forza dei muscoli maschili dipende da lui. Infine, una mancanza di questo minerale può portare a disordini metabolici.

Ginseng

Lo zenzero è uno degli alimenti più salutari per gli uomini. Secondo uno studio del National

US Biotechnology Information Center lo zenzero ha proprietà per combattere il cancro (l’estratto di zenzero prima arresta la sua crescita e poi inibisce le cellule tumorali).

Inoltre, uno studio ha dimostrato che lo zenzero è uno stimolante efficace per la potenza maschile.

Proprietà utili dello zenzero:

  1. Rafforza il sistema immunitario.
  2. È un forte afrodisiaco grazie al contenuto di oli essenziali.
  3. Aumenta la libido e la potenza.
  4. Contiene vitamine del gruppo B, nonché A e C.
  5. È una fonte di oligoelementi: magnesio, ferro, zinco, fosforo, calcio, potassio.
  6. Contiene aminoacidi essenziali necessari per costruire tutte le cellule del corpo.
  7. Migliora l’appetito e aiuta la digestione degli alimenti.
  8. Stimola la produzione di ormoni sessuali.
  9. È un energetico potente a dosi moderate.
  10. Accelera il metabolismo contribuendo alla perdita di peso.
  11. Aiuta a migliorare la memoria e la concentrazione.
  12. Aiuta per la prevenzione e il trattamento del raffreddore, nonché delle malattie acute e croniche.
  13. Riduce il rischio di coaguli di sangue aiutando a fluidificare il sangue.
  14. Riduce i livelli di colesterolo e normalizza la pressione sanguigna.
  15. Aumenta le prestazioni mentali e fisiche.

Arginina

L’arginina è coinvolta in tutti i processi fisiologici del corpo umano, quindi è importante per il normale benessere. Questo amminoacido viene utilizzato per prevenire lo sviluppo di malattie del sistema cardiovascolare e nervoso, aumenta il tono del corpo e la sua capacità di resistere a fattori esterni sfavorevoli.

Le principali proprietà benefiche dell’arginina:

  • stimola la circolazione sanguigna – trasformandosi in ossido nitrico, l’arginina dilata i vasi sanguigni, previene l’insufficienza cardiaca e il blocco delle arterie;
  • elimina la disfunzione erettile negli uomini – l’aminoacido favorisce un aumento del flusso sanguigno ai genitali maschili, che migliora l’erezione;
  • agisce come un potente antiossidante: l’arginina neutralizza i radicali liberi e accelera la loro eliminazione dal corpo;
  • ha un effetto benefico sul sistema nervoso centrale: l’aminoacido aumenta la velocità di trasmissione degli impulsi tra i neuroni nel cervello, migliorando l’attività mentale;
  • contribuisce al trattamento del diabete mellito di tipo 2 – l’arginina regola la quantità di zucchero nel sangue, stimolando la produzione di glucosio;
  • normalizza la pressione sanguigna – partecipando alla produzione di ossido nitrico, l’aminoacido aiuta a rilassare le cellule vascolari, che aiuta a stabilizzare la pressione sanguigna;
  • migliora l’immunità – producendo ossido nitrico, l’arginina aumenta la capacità del sistema immunitario di resistere a virus e microbi patogeni;
  • riduce l’ansia: l’aminoacido è coinvolto nella produzione dell’ormone serotonina, responsabile del buon umore e della capacità di resistere allo stress.

FAQ – domande frequenti

Gli ingredienti principali presenti negli integratori sessuali maschili naturali sono zinco, vitamine, maca peruviana, zenzero, arginina, taurina. L’azione di tutti questi ingredienti ha lo scopo di migliorare la circolazione sanguigna, ripristinare la forza, migliorare la potenza, aumentare il desiderio e la longitudine.

Di solito i produttori rilasciano un formato con la durata di 1 mese. Fondamentalmente, queste sono 30 compresse / capsule per la durata di un ciclo mensile. Può essere assunto con brevi pause, ma assicurati di consultare il medico.

La loro azione è principalmente finalizzata a migliorare o restituire la potenza e la forza maschili.

Gli effetti collaterali possono derivare solo da un uso improprio o dal superamento delle dosi indicate. Inoltre, alcuni ingredienti possono in alcuni casi creare delle intolleranza.

No, non creano dipendenza e puoi tranquillamente farne a meno dopo aver completato il ciclo.

La scelta dell’editore

Per scegliere il miglior integratore per te, devi prestare attenzione alla sua azione principale, agli ingredienti, alla quantità, alla forma di rilascio (che è più adatta a te) e al dosaggio.

Il miglior prodotto della nostra classificazione è Virgostill L’integratore viene consegnato in una confezione anonima in modo che tu possa tranquillamente tenerlo in mezzo agli altri medicinali. Contiene ottimi ingredienti naturali che migliorano efficacemente la salute dell’uomo grazie all’elevata concentrazione dei componenti principali.

Scrivici nei commenti se hai provato integratori sessuali maschili naturali  e se hai avuto delle azioni benefiche.

author blog-Marie Reyes
Autore del post

Marie Reyes

è l’autrice del nostro sito web e nutrizionista. È un’amante appassionata del comfort domestico. Passa il tempo leggendo, nuotando e prendendosi cura della sua famiglia. Puoi trovare maggiori informazioni su di lei qui.

Lascia un commento