• Autore dell'articolo:
  • Ultima modifica dell'articolo:Aprile 3, 2022
  • Tempo di lettura:13 mins read

La cellulite è un problema indolore ma sgradevole spesso visibile ad occhio nudo.

Per sbarazzarsi della cellulite è necessario capire da cosa può apparire, quali cosmetici aiutano ad eliminarlo e come prevenirne il ritorno.

In questo articolo parleremo d’integratori anticellulite a base naturale e condivideremo altre importanti e comprovate informazioni sulla cellulite.

Veloce panoramica

La scelta dell’editore

Miglior rapporto qualità prezzo

Migliore composizione

Miglior prodotto economico

Miglior prodotto economico

Biosnel SalugeaSmagliastopCellulase Gold AdvancedNaturalma CentellaSolgar Bromelina Plus
Nome del prodotto

Biosnel Salugea

Smagliastop

Cellulase Gold Advanced

Naturalma Centella

Solgar Bromelina Plus

Prezzo
Controlla l’ultimo prezzoControlla l’ultimo prezzoControlla l’ultimo prezzoControlla l’ultimo prezzoControlla l’ultimo prezzo
Quantità e forma
60 capsule30 compresse40 compresse120 compresse60 capsule
Ingredienti principali
Ananas, Centella, Garcinia, Vite Rossa, Gynostemmaananas, cassia nomame, pilosella, vitamine B12, B6, B2meliloto, the verde, curcuma, coleus, ippocastano, centellacentellaananas

La classifica delle migliori integratori anticellulite

La scelta dell’editore – Biosnel Salugea

Punti salienti:

  1. Il prodotto contiene gli ingredienti che favoriscono il metabolismo dei grassi e il senso di fame.
  2. L’integratore è al 100% naturale.
  3. E’ adatto alle persone allergiche al lattosio e glutine, vegane e vegetariane.
Biosnel Salugea

Se stai cercando un prodotto che ti aiuti a controllare la tua fame, che porti più risultati dei trattamenti estetici e che sia composto da ingredienti naturali provati, presta attenzione a questo prodotto.

Il marchio Salugea è riconosciuto per la composizione dei suoi prodotti il che significa che elementi di questo integratore come ananas, centella, vite rossa, garcinia e gynostemma funzioneranno e daranno sicuramente l’effetto desiderato nel complesso e con il corretto sistema di assunzione.

La sua azione è confermata dai consumatori reali, vale a dire che il prodotto sgonfia, liscia la pelle e riduce l’appetito (ad eccezione del premestruale).

Miglior rapporto qualità prezzo – Smagliastop

Punti salienti:

  1. E’ disponibile il pagamento alla consegna che non richiede l’anticipo.
  2. Il prodotto è composto da solo ingredienti naturali e vitamine.
  3. Le compresse sono in blister comodi da portare con se.

Se stai cercando gli integratori per cellulite efficaci per migliorare le condizioni della pelle con un eccellente rapporto qualità-prezzo, non cercare altri prodotti.

Gli ingredienti utilizzati sono completamente naturali. La loro azione è principalmente finalizzata alla rimozione dei liquidi in eccesso dal corpo, che porteranno allo sgonfiamento, daranno una sensazione di leggerezza nelle zone dove c’era la cellulite, e miglioreranno le condizioni generali della pelle e il suo aspetto.

Un momento piacevole per te sarà il fatto che il produttore ti offre un sistema di soddisfati o rimborsati, il che significa che sarai rimborsato se riterrai il prodotto non efficace. Per conoscere le modalità di consegna della resa segui il link.

Migliore composizione – Cellulase Gold Advanced

Punti salienti:

  1. E’ dotato d’ingredienti naturali ed efficaci.
  2. La suddivisione degli ingredienti è uniforme che porta a risultati migliori.
  3. La confezione contiene tutta l’informazione sul prodotto dettagliata

Questo integratore ha un’ottima composizione ben distribuita costituita principalmente da elementi naturali, e quindi si differenzia da integratori per cellulite che funzionano esistenti oggi sul mercato.

Nella sua composizione troverai gli elementi necessari per rimuovere i liquidi in eccesso dal corpo, elementi per migliorare la microcircolazione, alleviare il gonfiore, migliorare le condizioni generali della pelle e liberarti della cellulite.

Il prodotto va assunto in combinazione con l’esercizio quotidiano, con una quantità sufficiente di acqua al giorno, quindi sarà sicuramente in grado di eliminare la cellulite dopo diversi cicli di assunzione.

Miglior prodotto economico – Naturalma Centellan

Punti salienti:

  1. L’integratore è vegano e al 100% naturale.
  2. Il prezzo è basso.
  3. E’ dotato della dose di compresse maggior

Tra tutti integratori per cellulite efficaci questo prodotto si distingue per il prezzo molto conveniente, l’alto contenuto di principio attivo per dose giornaliera e la comoda forma in compresse.

La centella asiatica è stata scelta come ingrediente principale di questo prodotto, una pianta unica che favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso dal corpo e migliora la combustione dei grassi attivando i processi metabolici del corpo.

Poiché la dose giornaliera va da 2 a 4 compresse al giorno, il tuo corpo riceverà una dose piuttosto elevata del principio attivo, che darà un effetto immediato entro una settimana dall’inizio dell’assunzione.

Migliore quantità di principio attivo – Solgar Bromelina Plus

Punti salienti:

  1. Il prodotto si presenta sotto forma ben protetta.
  2. Le capsule sono facilmente digeribili.
  3. Il prodotto è adatto alle persone vegane e vegetariane.

Chi è alla ricerca d’integratori per cellulite che funzionano con una grande quantità di principio attivo grazie al quale sarà più efficace di altri prodotti simili, questo integratore è ciò di cui ha bisogno.

A differenza delle farmacie e dei supermercati, il prezzo del prodotto è molto più economico. Poiché l’ingrediente principale favorisce la digestione, la scomposizione del cibo proteico e il suo assorbimento da parte dell’organismo, il processo di eliminazione della cellulite sarà rapido.

Inoltre, riduce l’infiammazione, il gonfiore e accelera la riparazione dei tessuti. Le 60 capsule che sono nella confezione vi basteranno per 1-2 mesi d’assunzione. Facendo un paio di cicli continui l’effetto sarà ancora più evidente.

Guida all’acquisto del miglior integratore anticellulite

Oggigiorno il fenomeno della cellulite è percepito con sarcasmo da molti, soprattutto uomini, ma per la maggior parte delle donne è diventato un vero problema che infonde un senso d’insicurezza. Non importa come pensi alla cellulite, questo problema esiste e ti diremo come liberartene.

I compiti principali dei integratori anticellulite

L’essenza della lotta contro la cellulite consiste nell’attuazione delle seguenti fasi di prevenzione e trattamento della cosiddetta “buccia d’arancia”:

– Attivazione del movimento linfatico. La linfa è un liquido che scorre attraverso i capillari e rimuove i prodotti di decomposizione. Un aumento della velocità del movimento linfatico garantisce un’escrezione più rapida e attiva di tossine, grasso e liquidi in eccesso e sostanze nocive dal corpo.

– Accelerazione e stimolazione del metabolismo nelle cellule. Questo processo favorisce la formazione di collagene, che rafforza il tessuto connettivo. Inoltre, un metabolismo veloce garantisce un’assimilazione più efficiente di nutrienti, minerali e vitamine da parte dell’organismo. Durante la dieta, questo processo è responsabile della rimozione del grasso in eccesso dalle cellule.

– Miglioramento della circolazione sanguigna. Durante la circolazione sanguigna attiva, i tessuti del nostro corpo vengono eliminati più rapidamente dalle sostanze nocive e dalle tossine e assorbono anche più efficacemente le sostanze utili.

Nel processo di procedure regolari che stimolano la circolazione sanguigna, il movimento linfatico e il metabolismo, la pelle è purificata ed è in piena disponibilità ad assorbire nutrienti e vitamine che la renderanno più liscia, compatta ed elastica.

Leggi Anche: Integratori Per Dimagrire In Menopausa

Integratori Potente per Stanchezza

Ingredienti principali negli integratori anticellulite

Vitamine e minerali aiutano a mantenere la pelle tonica e a mantenerla sana e giovane. Se i componenti della pelle non hanno bisogno di “nutrimento”, la cellulite comincerà a scomparire. Una persona sana, il cui corpo non ha bisogno di nutrienti e oligoelementi, raramente soffre di un problema come la comparsa della cellulite.

Ananas

Questo frutto tropicale contiene vitamina B1, che è responsabile del metabolismo dei carboidrati e, di conseguenza, aiuta a perdere peso in eccesso più velocemente. Allo stesso tempo, l’ananas non contiene quasi grassi e il contenuto calorico è di soli 48 kcal per 100 grammi, quindi è molto spesso incluso in vari tipi di diete.

Tuttavia, la caratteristica principale della composizione del frutto meridionale nel contesto della perdita di peso è la bromelina, un enzima vegetale che scompone le proteine ​​​​nel corpo. All’inizio del secolo scorso, la bromelina era considerata un rimedio di prima classe per l’eccesso di peso. Questa sostanza si trova in tutte le parti dell’ananas, ma in quantità maggiori nel nocciolo duro, che solitamente viene buttato via.

Per gli integratori anticellulite si utilizza l’estratto secco di ananas ad alto contenuto di bromelina, che funziona al meglio quando l’integratore viene assunto per più mesi o si fanno più portate all’anno.

Centella

La medicina ayurvedica chiamata Centella “uno stimolante della materia bianca e grigia del cervello”. In Cina ne parlano come di una “fonte della giovinezza”. Si ritiene che possa prolungare la vita, migliorare la memoria, aumentare l’attenzione e allo stesso tempo avere un effetto calmante e rilassante sul corpo.

I principi attivi della centella – saponine triterpeniche stimolano la produzione di una sostanza speciale – un neurotrasmettitore. Ciò ha un effetto benefico sui meccanismi d’inibizione e attivazione dell’attività nervosa superiore. La centella migliora l’apporto di ossigeno al cervello e alla circolazione cerebrale, potenziando così la capacità mentale, accelerando i processi di pensiero e migliorando la memoria.

Ha proprietà cicatrizzanti delle ferite, ha un effetto benefico sulla pelle e sul grasso sottocutaneo e questo rende possibile utilizzarlo per il trattamento della cellulite.

Leggi Anche: Integratori Bioline

Integratori di Riso Rosso Fermentato

Garcinia

Come spesso accade, in Asia questa pianta era conosciuta da molti secoli, i suoi frutti venivano usati per i disturbi di stomaco.

Con la ricerca scientifica condotta nel nostro tempo, si è scoperto che la garcinia cambogiana ha la capacità di resistere all’invecchiamento delle cellule del corpo.

L’efficacia della garcinia si basa su piccole molecole presenti nella sua composizione, presenti nella polpa e soprattutto nella buccia. Queste molecole sono chiamate HCA o acido idrossicitrico in latino. Una molecola con il nome chimico HCA inibisce gli enzimi che convertono il cibo in grasso, mentre lo converte in energia pronta per essere bruciata.

Vite Rossa

Il vino rosso è noto da secoli per le sue proprietà medicinali. L’uva purifica, rinforza i vasi sanguigni e rimuove perfettamente il liquido in eccesso dal corpo. Si è dimostrato efficace anche per il trattamento della cellulite e per il gonfiore delle gambe.

Già nell’antichità le foglie di vite venivano usate come rimedio contro le infiammazioni. I viticoltori francesi macinavano le foglie rosse nel purè di patate e le usavano per avvolgere nel trattamento di tutti i tipi di malattie della pelle.

L’estratto d’uva si trova in molti integratori per cellulite efficaci, poiché leviga la pelle, tonifica, idrata e restituisce compattezza e giovinezza. Il suo effetto disintossicante aiuta a mantenersi in forma e a rimanere magri.

Gynostemma

Gynostemma non è incluso nella Farmacopea e non è ancora utilizzato dalla medicina ufficiale. Il tè a base di foglie di gynostemma ha prolungato la vita degli aborigeni e non solo hanno mantenuto la loro salute fino a 100 anni, ma hanno anche continuato a condurre uno stile di vita attivo. Le proprietà curative del gynostemma sono note fin dal 200 a.C.

La composizione del gynostemma, oltre a un intero set di vitamine, comprende calcio, zinco, fosforo, selenio, magnesio, potassio e altri elementi necessari per il corpo. Ogni foglia di questa pianta contiene più di 80 saponine, mentre nel ginseng ce ne sono solo 28. L’uso del gynostemma aumenta più volte la resistenza e le prestazioni, il che rende i preparati della pianta semplicemente indispensabili per le persone sottoposte a un’intensa attività fisica.

FAQ – domande frequenti

I vari prodotti anticellulite in commercio non garantiscono l’effetto desiderato se usati singolarmente. Gli integratori per cellulite che funzionano devono essere combinati con esercizi e massaggi, nonché una giusta quotidiana attività fisica e corretta alimentazione. I migliori integratori anticellulite dovrebbero includere ananas o bromelina, centella, garcinia, vite rossa e gynostemma.

Si consiglia di assumere integratori anticellulite per almeno un mese, poiché l’effetto dei prodotti naturali è principalmente cumulativo. Dopo una breve pausa, puoi ripetere il ciclo d’assunzione.

È importante seguire le indicazioni nelle istruzioni e non superare la dose indicata. Di solito le capsule/compresse vengono presi 1-2 volte al giorno per un mese. Per ottenere davvero il miglior risultato, si consiglia inoltre di condurre uno stile di vita sano, sottoporsi a massaggi specifici anticellulite.

A seconda del contenuto del prodotto, del dosaggio e della quantità di principio attivo, l’effetto è solitamente evidente entro una settimana dall’inizio dell’uso. Il primo segno è un miglioramento delle condizioni della pelle nella zona interessata.

I migliori integratori anticellulite agiscono sul corpo dall’interno, il che è più efficace perché la crema potrebbe non essere completamente assorbita. Grazie agli integratori anticellulite, gli ingredienti principali vengono assorbiti completamente dal corpo.

La scelta dell’editore

Per scegliere l’integratore anticellulite migliore e più adatto a te, prima dell’acquisto, dovresti prestare attenzione al suo contenuto, dosaggio, forma, metodo di applicazione, presenza di effetti collaterali, prezzo e concentrazione dei principi attivi.

In termini di valutazione, numero di recensioni positive e caratteristiche, il miglior integratore anticellulite della nostra classifica è Biosnel Salugea. È in grado di dare il miglior aspetto a quei luoghi in cui la cellulite era precedentemente evidente nella durata del trattamento per un mese. È costituito da ingredienti completamente naturali e quindi non ha effetti collaterali. È anche ideale per uomini e donne vegane, vegetariane, allergiche.

Della nostra classifica hai mai provato uno di questi integratori? Hai avuto benefici? Il prezzo è stato conveniente?

author blog-Marie Reyes
Autore del post

Marie Reyes

è l’autrice del nostro sito web e nutrizionista. È un’amante appassionata del comfort domestico. Passa il tempo leggendo, nuotando e prendendosi cura della sua famiglia. Puoi trovare maggiori informazioni su di lei qui.

Lascia un commento