• Autore dell'articolo:
  • Ultima modifica dell'articolo:Aprile 3, 2022
  • Tempo di lettura:14 mins read

Ti è mai capitato di essere troppo stanco o di aver avuto una giornata molto stressante e che una volta tornato a casa non sei riuscito a soddisfare i piaceri sessuali della tua dolce meta?

Se ti sei trovato in una situazione del genere o se sia ripetuto troppo spesso questa problema di erezione non dovrai più preoccuparti perché in questo articolo troverai le risposte alla domanda sul perché è successo e come risolverlo senza dover ricorrere all’uso di medicinali.

Ti presentiamo un elenco dei migliori gel per l’erezioni e una guida su come scegliere quello giusto per te.

Veloce panoramica

La scelta dell’editore

Miglior rapporto qualità prezzo

Migliore composizione

Miglior prezzo

TauroGelExtraManFluid PowerExcite Gel
Nome del prodotto

TauroGel

ExtraMan

Fluid Power

Excite Gel

Prezzo
Controlla l’ultimo prezzoControlla l’ultimo prezzoControlla l’ultimo prezzoControlla l’ultimo prezzo
Quantità e forma
30 ml30 ml30 ml30 ml
Ingredienti principali
taurina, maca, cardo mariano, elastinataurinamaca peruvianamuira puama, collagene, capsicum, acido ialuronico

La classifica delle migliori gel per erezioni

La scelta dell’editore – TauroGel

Punti salienti:

  1. Composto da solo ingredienti naturali e possono usarlo tutti.
  2. Grazie alla sua composizione dona non solo una maggiore sensibilità ma anche più energia.
  3. L’applicazione è molto semplice e veloce.
TauroGel

Questo gel per l’erezione differisce dai suoi concorrenti per la naturalezza della composizione, la rapida insorgenza dell’effetto e l’assenza di effetti collaterali.

Il gel per disfunzione erettile non contiene prodotti che creano dipendenza. Dopo aver usato il prodotto noterai un miglioramento e un’erezione più lunga. Il corso deve essere ripetuto periodicamente seguendo le istruzioni sulla confezione.

Non troverai questo gel per l’erezione in farmacia, quindi l’unico modo è acquistarlo seguendo il link. Poiché la composizione del gel è stata accuratamente selezionata e testata in laboratorio, non c’è bisogno di preoccuparsi, è assolutamente sicuro.

Miglior rapporto qualità prezzo – ExtraMan

Punti salienti:

  1. Il gel agisce in pochi secondi dall’uso.
  2. Il prodotto non ha effetti collaterali perché la sua composizione è al 100% naturale.
  3. E’ disponibile l’opzione di pagamento alla consegna per evitare la tracciabilità.

Questo gel per l’erezione non lo troverai in farmacia o al supermercato. Si differenzia dai concorrenti per la sua composizione naturale e l’azione istantanea visibile entro un paio di secondi dall’applicazione. Il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

La composizione è a base di taurina, un amminoacido importante per il nostro corpo, che aiuta ad aumentare la forza maschile e dona più energia.

Il prodotto ha anche una confezione molto comoda. Il gel per disfunzione erettile è simile a una sorta di gel da viaggio per la rasatura, quindi non sarà identificabile.

Migliore composizione – Fluid Power

Punti salienti:

  1. E’ composto da soli ingredienti naturali.
  2. L’applicazione è molto semplice e veloce.
  3. E’ disponibile l’opzione soddisfati o rimborsati.

Questo gel per disfunzione erettile ha speciali ingredienti naturali nella composizione, che differisce dalla maggior parte dei prodotti. Tutta la sua composizione è assolutamente naturale e non comporta danni alla salute.

Il gel per l’erezioni ha una confezione piuttosto poco appariscente in modo da poter essere tranquillamente lasciato in bella vista. Il produttore fornisce anche un acquisto anonimo e un programma di restituzione, e che puoi scoprire al momento dell’acquisto seguendo il link.

Questo gel per erezioni funziona davvero, ti aiuterà ad aggiungere più energia, a migliorare o ritardare l’erezioni e ad aumentare il desiderio sessuale, tutto grazie alle erbe usate nella  composizione.

Miglior prezzo – Excite Gel

Punti salienti:

  1. Ha una buona percentuale di composizione d’ingredienti naturali.
  2. Efficace dopo pochi secondi dall’assunzione.
  3. Ripristina la pelle e la mantiene tonificata.

Se stai cercando un gel per il pene che possa idratare la pelle rendendola più elastica e donare un buon slancio all’erezione, allora questo integratore è quello che fa per te. Ha il prezzo più conveniente nella classifica dei migliori prodotti per l’erezione.

Il gel contiene solo ingredienti naturali, tra cui muira puama, collagene, acido ialuronico e un certo tipo di pepe. Il gel per erezioni funziona davvero, dona un effetto molto rinfrescante grazie al pepe, che provoca l’erezione.

L’azione del prodotto differisce da  persone a persone. La metà dei consumatori è soddisfatta al 100% del risultato. Il sondaggio è stato condotto su 700 acquirenti.

Guida all’acquisto del miglior gel per erezioni

La disfunzione erettile è un problema comune, la cui rilevanza è fuori dubbio. Pertanto, esiste una vasta gamma di prodotti per uomini che aiutano a normalizzare la funzione sessuale. Questi includono i gel per l’erezioni. Il vantaggio dei preparati topici è che sono caratterizzati da un’elevata efficienza, insieme a questo, non hanno reazioni avverse dall’uso, poiché sono usati esternamente, non entrano nel flusso sanguigno generale. Il gel per il pene per migliorare l’erezione può essere utilizzato immediatamente prima del rapporto (di solito in 10-15 minuti) o utilizzato in qualsiasi momento (è determinato dalle istruzioni per l’uso).

Le principali cause di disfunzione

I problemi di erezione si basano su cause psicologiche o organiche, spesso combinate tra loro.

Stress e problemi psicologici

L’influenza del fattore emotivo sulla libido è spesso sottovalutata a causa del fatto che gli uomini sono costretti a nascondere i sentimenti dentro di sé. Agli uomini viene ancora etichettata la parola di sesso più forte tra cui quella di capofamiglia e protettore di essa e la società si aspetta da loro fermezza e carattere forte di tutti i problemi bullizzando coloro che sono più sensibili o che in situazioni stressanti piangono.

Tutti questi fattori aumentano lo stress psico motivo, portando i soggetti all’esaurimento del sistema nervoso, che di per sé non favorisce l’intimità. Inoltre, sullo sfondo dello stress cronico, la biochimica dei processi interni cambia: viene prodotta una grande quantità di cortisolo, che inibisce la produzione di testosterone.

Accade così che i problemi di erezione a breve termine portino all’ansiosa anticipazione di nuovi fallimenti. Se questi si ripetono, la disfunzione erettile diventa più pronunciata e la paura di un altro fiasco chiude il cerchio.

Allo stesso tempo, lo stress acuto, che non è associato a gravi shock e perdite, può avere un effetto positivo sulla potenza. Questo è probabilmente il motivo per cui gli uomini scelgono inconsciamente gli hobby associati al rischio e all’estremo. La sensazione di vittoria serve come ulteriore potente stimolo per gli exploit sessuali. Spesso alle coppie che sperimentano una diminuzione reciproca dell’attrazione viene consigliato un estremo rilassamento congiunto.

In questo caso ti aiuterà una crema per erezione immediata comprata in farmacia o un integratore sessuale maschile.

Malattia cardiovascolare

La qualità di un’erezione dipende dal riempimento di sangue del pene. Nella sua struttura ci sono corpi cavernosi (cavernosi), che a riposo vengono riforniti di sangue meno intensamente. Al momento dell’eccitazione, il sangue scorre intensamente verso di loro attraverso le arterie dilatate, a causa delle quali l’organo aumenta.

La pervietà venosa può essere compromessa, ad esempio, a causa di aterosclerosi o trombosi. Lo sviluppo della disfunzione erettile è anche accompagnato da ipertensione arteriosa e cardiopatia ischemica.

Disturbi ormonali

Ciò include il diabete mellito, che si trova all’incrocio tra patologie vascolari ed endocrine che influenzano la potenza.

I problemi di erezione possono svilupparsi sullo sfondo di una diminuzione della produzione di testosterone. La produzione dell’ormone più importante negli uomini inizia a diminuire naturalmente dopo i 30 anni, ma senza fattori di accompagnamento, questo non è critico.

Ormoni tipicamente “femminili” (estrogeni, prolattina) sono presenti anche nel corpo maschile, seppur in quantità insignificanti. Quando diventano più del normale, c’è una diminuzione della libido e una ridotta funzione erettile. Il corpo assume una forma più femminile grazie al fatto che il grasso si deposita nell’addome, nei fianchi e nelle cosce. Nei casi più estremi, si sviluppa la ginecomastia, un aumento delle ghiandole mammarie.

Effetti collaterali di alcuni farmaci

I farmaci che influenzano negativamente la potenza includono i seguenti gruppi di farmaci:

– antidepressivi;

– psicofarmaci (neurolettici, tranquillanti, sedativi);

– farmaci per l’ipertensione (farmaci antipertensivi);

– farmaci ipoglicemizzanti – per abbassare lo zucchero;

– alcuni agenti antibatterici;

– preparati a base di steroidi anabolizzanti.

L’uso di steroidi anabolizzanti allo scopo di costruire massa muscolare inizialmente porta ad un miglioramento della potenza, perché il corpo riceve dosi aggiuntive di testosterone o suoi analoghi dall’esterno e continua a produrre i propri ormoni. Sullo sfondo dell’assunzione di farmaci anabolizzanti, la produzione del proprio testosterone cade, dopo di che ci sono difficoltà con l’erezione.

Anche in questo caso puoi assolutamente provare una crema per erezione immediata comprata in farmacia o uno dei nostri gel per erezione.

Cattive abitudini

Sforzarsi di mantenere la potenza il più a lungo possibile è una buona ragione per rinunciare alle dipendenze. La nicotina provoca vasospasmo, che interferisce con la normale circolazione sanguigna nel pene e il raggiungimento di un’erezione stabile.

L’assunzione sistematica di alcol porta anche all’impotenza. L’alcol sconvolge il fegato e il metabolismo, causando squilibri ormonali.

Uno stile di vita sedentario e una cattiva alimentazione possono anche essere attribuiti a cattive abitudini che influiscono negativamente sulla libido.

Contrariamente alla credenza popolare, il fattore età non è il fattore determinante nell’insorgenza della disfunzione erettile. I problemi con la potenza colpiscono sia gli uomini maturi che i giovani.

Tuttavia, con l’età, di regola, aumenta il numero di malattie croniche, che in un modo o nell’altro influenzano l’attività sessuale maschile.

Leggi Anche: Migliori Integratori Sessuali

Integratori Sessuali Maschili Naturali

Ingredienti necessari in un gel per l’erezione

Taurina

Il corpo umano può produrre questo composto indipendentemente e indipendentemente da fonti esterne. La taurina si trova in grandi quantità nei prodotti animali come pesce e vita marina, uova, latte e carne.

La taurina aumenta la resistenza delle fibre muscolari e ne aumenta la forza. Secondo i risultati degli esperimenti, gli atleti che hanno assunto anche taurina hanno percorso lunghe distanze ed eseguito più ripetizioni rispetto a quelli che non hanno assunto l’aminoacido di proposito. Inoltre, la taurina supplementare ha ridotto significativamente il dolore muscolare dopo l’esercizio.

Gli atleti ricorrono spesso all’uso della taurina per normalizzare i processi metabolici, proteggere i vasi sanguigni dall’aterosclerosi e i muscoli dalla distruzione durante carichi pesanti. Per ottenere questo effetto è necessario assumere da 400 a 3000 mg di taurina al giorno.

Maca peruviana

La Maca Peruviana è una pianta unica appartenente alla famiglia delle crocifere. I frutti di Maca vengono coltivati ​​esclusivamente sulle cime montuose dell’Argentina, del Perù e di altre regioni del Sud Africa. Gli esperti hanno più volte provato a coltivare la Maca in un clima diverso, tuttavia, a causa della mancanza di cali di temperatura giornalieri, tutto è stato vano: la pianta non produce radici. In apparenza, ricorda un frutto di ravanello.

Il frutto della Maca peruviana viene mostrato al sesso maschile come un potente afrodisiaco. Inoltre, la polvere di questo tipo di ginseng ha un effetto benefico sulla potenza. Molti ricercatori contestano questo fatto, ma in Perù affermano che questa sostanza può avere un effetto benefico sulla forza maschile.

Questo prodotto è raccomandato per essere incluso nella dieta di quegli uomini che devono affrontare malattie della prostata. La polvere dei semi di papavero rosso riduce le manifestazioni disuriche della prostatite.

Gli scienziati sono stati in grado di dimostrare che durante l’uso del farmaco, in molti uomini che hanno partecipato allo studio, l’attività degli spermatozoi è aumentata. Il suo isocianato aumenta la concentrazione degli spermatozoi e migliora il flusso sanguigno. Per questo motivo, i peruviani affermano che mangiare Maca può aumentare il numero di prole.

Muira puama

Nel 1925 furono pubblicati i primi risultati della ricerca che dimostravano i benefici della muira puama per gli uomini. La pianta aiuta a migliorare l’erezione, aumenta il desiderio sessuale e stimola la sintesi del più importante ormone sessuale maschile – il testosterone. L’elenco delle proprietà utili di un arbusto non finisce qui. Ha un effetto positivo non solo sul sistema riproduttivo, ma anche sul corpo nel suo insieme:

  • normalizza lo sfondo emotivo e migliora l’umore,
  • aiuta a combattere lo stress,
  • aumenta la resistenza fisica,
  • stimola i processi digestivi,
  • elimina l’insonnia e l’eccessiva eccitabilità,
  • migliora l’apporto di ossigeno al cervello,
  • migliora la memoria e la concentrazione,
  • assicura il corretto funzionamento della tiroide e delle ghiandole surrenali.

Leggi Anche: Migliori Integratori per Testosterone

Integratori Per Vene Varicose

FAQ – domande frequenti

Il gel a base d’ingredienti naturali non può causare alcun effetto collaterale. Forse solo una reazione allergica in caso di sovradosaggio o intolleranza individuale a qualsiasi ingrediente.

Se vuoi che il gel per erezioni funziona davvero si consiglia di applicare la maggior parte dei gel 15 minuti prima del rapporto. Comunque è necessario seguire sempre istruzioni per l’uso indicate.

Di solito, è necessario utilizzare l’intero pacchetto, poiché l’effetto del gel è in una certa misura cumulativa. Una confezione è sufficiente per circa un mese di utilizzo. È imperativo fare una pausa tra i corsi, almeno 7-10 giorni. Se il tuo problema ha una forma cronica o è stato scoperto in un istituto medico, assicurati di consultare il tuo medico prima di usare il gel.

In quanto tale un singolo ingrediente per la potenza non esiste. I produttori utilizzano diversi ingredienti perché lavorano insieme per dare l’effetto migliore. Presta attenzione se la composizione contiene elementi come taurina, elastina, maca peruviana, muira puama.

La disfunzione erettile a lungo termine deve essere trattata da un medico solo dopo aver superato tutti i test necessari e stabilire la gravita del problema. Le cause della disfunzione erettile hanno una base diversa, può essere un fattore psicologico, una malattia del sistema cardiovascolare (cattiva circolazione sanguigna), uno squilibrio ormonale, effetti collaterali di eventuali farmaci o semplicemente l’influenza di cattive abitudini. La cosa principale è indagare sulla causa e comunque un gel che possa curare un problema cronico come questo ancora non lo hanno inventato.

La scelta dell’editore

Per scegliere il miglior gel per il pene per te, devi prestare attenzione alla sua composizione, quantità, metodo di applicazione ed effetti collaterali.

In termini di valutazione ed efficacia, il miglior prodotto della classificazione è TauroGel. Il gel ha una composizione naturale, agisce rapidamente ed efficacemente grazie a ingredienti ben selezionati.

Hai già usato qualche gel per l’erezione? Condividi con noi nei commenti che tipo di prodotto era e se ti ha aiutato.

author blog-Marie Reyes
Autore del post

Marie Reyes

è l’autrice del nostro sito web e nutrizionista. È un’amante appassionata del comfort domestico. Passa il tempo leggendo, nuotando e prendendosi cura della sua famiglia. Puoi trovare maggiori informazioni su di lei qui.

Lascia un commento