• Autore dell'articolo:
  • Ultima modifica dell'articolo:Maggio 5, 2022
  • Tempo di lettura:12 mins read

L’assenza di erezione può causare molti problemi. Riguarda non solo la tua salute psicologica, ma anche possibili problemi con il tuo partner.

Se sei interessato alle possibili cause dei problemi di erezione e a come risolverle, in questo articolo troverai le risposte a tutte le tue domande. 

Condivideremo con te anche una crema per erezione immediata, anzi due delle migliori esistenti oggi sul mercato. Esaminiamole nei minimi  dettagli.

Veloce panoramica

La scelta dell’editore

Miglior rapporto qualita prezzo

Tauro GelFluid Power
Nome del prodotto

Tauro Gel

Fluid Power

Prezzo
Controlla l’ultimo prezzoControlla l’ultimo prezzo
L’azione tra:
5 minuti10 minuti
Ingredienti principali:
Maca peruviana, Cardo mariano, ElastinaMaca peruviana

La classifica delle migliori creme per erezione immediata

La scelta dell’editore – Tauro Gel

Punti salienti:

  1. L’effetto arriva quasi immediatamente.
  2. La sua composizione è assolutamente naturale.
  3. E’ disponibile con la formula  pagamento alla consegna.
TauroGel

Questo gel si distingue per la sua composizione naturale e per la sua  versatilità. Il suo spettro d’azione agisce non solo sui sintomi ma anche sulle  cause.

Fondamentalmente, i problemi di erezione iniziano a causa di problemi psicologici e la prima cosa che ne soffre è la libido e il desiderio. L’azione di questa crema per erezione immediata è mirata ad aumentare la libido, aumentare il desiderio sessuale, rimuovere l’ansia, aiutare con una rapida eiaculazione. Inoltre, i suoi componenti migliorano. la velocità di movimento degli spermatozoi.

Tutto grazie alla maca peruviana, cardo mariano ed elastina. Applicare sulla pelle pulita fino a completo assorbimento. L’effetto arriva in pochi minuti.

Miglior rapporto qualita prezzo – Fluid Power

Punti salienti:

  1. Le controindicazioni sono assenti.
  2. Contiene un’alta concentrazione  di principio attivo.
  3. L’azione arriva in un paio di minuti dopo l’applicazione.

Se hai bisogno di una pomata per erezione affidabile a portata di mano che non ha effetti collaterali e dia un effetto garantito in pochi minuti, allora questo è il prodotto che fa per te.

La composizione di questa crema per erezione immediata si basa sulla Maca peruviana, che è stata a lungo utilizzata nelle medicine per la potenza maschile. Non agisce solo sui muscoli e sulla circolazione sanguigna, ma anche sulla libido stessa e aumenta il desiderio.

Si consiglia di applicarlo immediatamente prima di avere rapporti sessuali, poiché il suo effetto si manifesta in pochi minuti. È possibile anche pagare il corriere in contanti alla consegna.

Guida all’acquisto della migliore crema per erezione immediata

Una persona che vive con la disfunzione erettile non può raggiungere o mantenere un’erezione durante il rapporto sessuale. Esistono diversi modi per aiutare a trattare i sintomi, comprese le creme per disfunzione erettili.

Molti trattamenti scientificamente provati sono disponibili per la disfunzione erettile. Tra i rimedi più recenti ci sono le creme per uso topico, gel per erezione  e migliori integratori sessuali per uomo che sono ora disponibili in alcuni paesi. Tuttavia, la maggior parte di queste creme non sono state approvate dal Ministero della Salute per la mancanza di studi laboratorici.

Continua a leggere per saperne di più sulle creme per erezione e integratori sessuali maschili naturali, se funzionano e quali sono i potenziali rischi.

Quanto è comune la disfunzione erettile?

Circa un maschio adulto su 10 soffrirà di disfunzione erettile a lungo termine.

Molti uomini sperimentano occasionalmente il mancato raggiungimento dell’erezione, che può verificarsi per una serie di motivi, come bere troppo alcol, stress, problemi di relazione o essere estremamente stanchi.

L’impossibilità di ottenere un’erezione in meno del 20% delle volte non è insolita e in genere non richiede un trattamento. Tuttavia, il mancato raggiungimento di un’erezione più del 50% delle volte generalmente significa che c’è un problema e che è necessario un trattamento.

La disfunzione erettile non deve per forza far parte dell’invecchiamento. Sebbene sia vero che alcuni uomini più anziani potrebbero aver bisogno di più stimoli, dovrebbero comunque essere in grado di raggiungere un’erezione e godere del rapporto sessuale.

Quali sono le cause della disfunzione erettile (DE)?

La disfunzione erettile può essere causata da una serie di fattori, tra cui:

  1. Malattia vascolare: l’afflusso di sangue al pene può bloccarsi o restringersi a causa di malattie vascolari come l’aterosclerosi (indurimento delle arterie).
  2. Disturbi neurologici (come la sclerosi multipla): i nervi che inviano impulsi al pene possono essere danneggiati da ictus, diabete o altre cause.
  3. Stati psicologici: questi includono stress, depressione, mancanza di stimoli dal cervello e ansia da prestazione.
  4. Trauma: una lesione potrebbe contribuire ai sintomi della disfunzione erettile.
  5. Malattie croniche, alcuni farmaci e una condizione chiamata malattia di Peyronie possono anche causare ED. Anche le operazioni per il cancro alla prostata, alla vescica e al colon possono essere fattori che contribuiscono. (Se vuoi sapere di più sui rapporti sessuali durante il chemioterapia clicca sul link.)

Efficacia della crema per erezione

Per la maggior parte, la disfunzione erettile viene trattata con farmaci chiamati inibitori della PDE5, che agiscono facilitando il flusso del sangue nel pene.

Più recentemente, una varietà di creme per disfunzione erettile è apparsa in tutto il mondo, sia come oggetto di ricerca in corso sia come farmaci disponibili per i consumatori.

Poiché le creme topiche sono una forma relativamente nuova di trattamento per la disfunzione erettile, non ci sono tanti dati sulla loro efficacia quanto ci sono per gli inibitori orali della PDE5. Tuttavia, negli ultimi anni, sono stati pubblicati alcuni studi che suggeriscono che alcune creme per la disfunzione erettile potrebbero essere efficaci.

Vale anche la pena notare che nessuna delle creme DE attualmente allo studio è approvata dal Ministero della Salute. Ciò significa che non sono state sottoposte al consueto processo lungo e su larga scala di studi clinici per valutarne la sicurezza e l’efficacia.

Pertanto, è meglio pensare alle creme per la disfunzione erettile come una potenziale opzione futura per il trattamento della disfunzione erettile.

Rischi ed effetti collaterali

Secondo le istruzioni di sicurezza di una crema per erezione immediata in farmacia, alcuni effetti collaterali comuni derivanti dall’uso del prodotto includono:

  • dolore, bruciore o dolore locale da lieve a moderato;
  • scolorimento del pene;
  • eruzioni cutanee;
  • prurito genitale;
  • gonfiore del pene;
  • balanite;
  • formicolio del pene;
  • intorpidimento pulsante.

Alcuni effetti collaterali non comuni ma gravi possono anche includere:

  • stordimento o vertigini;
  • erezione prolungata per più di 4 ore, nota come priapismo;
  • svenimento, noto come sincope;
  • pressione sanguigna bassa o battito accelerato;
  • restringimento dell’uretra;
  • aumento della sensibilità;
  • dolore scrotale;
  • mancanza di sensibilità nel pene;
  • infiammazione delle vie urinarie.

Le persone dovrebbero notare che queste creme possono anche avere effetti collaterali per il partner o i partner della persona che le usa. Questi possono includere bruciore o prurito nella vagina o nell’ano.

Poiché l’ingrediente principale di tutte le creme per erezione è la maca peruviana, abbiamo studiato nei​ minimi dettagli il segreto della sua efficacia ed ecco cosa abbiamo trovato.

La Maca, l’erba peruviana, suscita molto interesse per la sua rinomata capacità di aumentare la libido.

È venerato nell’antica cultura Inca per i suoi numerosi scopi medicinali. Secondo la credenza popolare, è una pianta nota per la sua leggendaria capacità di fornire energia e chiarezza mentale e migliorare il desiderio sessuale.

La Maca è all’altezza della sua reputazione?

Le prove scientifiche sulla efficacia di Maca sono limitate.

Ci sono solo pochi studi  che mostrano alcuni benefici. I ricercatori stanno esaminando come può aiutare uomini e donne con bassa libido. Alcuni studi suggeriscono che può migliorare la qualità dello sperma, alleviare i sintomi della menopausa e ridurre l’ingrossamento della prostata.

Alcuni studi sugli animali hanno scoperto che la maca è un afrodisiaco, ma mancano studi importanti sugli esseri umani. Una revisione della maca ha concluso che non ci sono forti prove mediche a sostegno del suo uso per la disfunzione sessuale femminile.

La maca potrebbe avere un effetto positivo sulla disfunzione sessuale. Eppure ci sono così tanti aspetti psicologici e sociali quando si misura la guarigione sessuale che è difficile essere conclusivi. 

Non sono stati condotti studi clinici sulle donne per quanto riguarda la riduzione dei sintomi della menopausa.

Sebbene le prove possano essere carenti, una psichiatra e medico di medicina funzionale afferma che la maca funziona. “Nella mia pratica, ho visto la maca ripristinare lo squilibrio ormonale e il relativo desiderio sessuale e fertilità sia negli uomini che nelle donne”.

Un altro biologo afferma: “La Maca gode di una lunga storia di successo nell’uso medicinale per il disagio della menopausa, l’infertilità e la guarigione sessuale. La domanda non è se funziona, perché sappiamo che funziona con certezza, ma come funziona.”

Un alimento base nella dieta peruviana

La maca è una radice andina, chiamata erba. È un tubero amidaceo che ricorda un ravanello o una rapa ma ha un sapore più simile a una patata. Come altri amidi, la maca contiene carboidrati, proteine, grassi e fibre alimentari. È anche ricco di steroli vegetali e una buona fonte di ferro, magnesio, selenio e calcio.

In Perù, per necessità, la maca è stata un alimento base nella dieta di uomini, donne, bambini, neonati, donne in gravidanza e in allattamento, anziani e malati. Solo due raccolti crescono nelle altitudini più elevate del Perù: patate e maca.

Nelle Ande, le persone in genere mangiano circa mezzo chilo di maca al giorno.

La Maca è sicura?

Una crescente domanda di maca ha portato a un’ampia varietà di prodotti sia online che nei negozi di alimenti naturali promossi con affermazioni sulla salute sessuale e sul miglioramento della resistenza. 

La sicurezza della maca è dimostrata dai milioni di persone che ne seguono una dieta senza effetti collaterali.

Non ci sono state segnalazioni di effetti collaterali derivanti dal consumo di maca.

La maca può essere un prodotto naturale, ma parlane con il tuo medico prima di assumere qualsiasi integratore.

Non provare mai a fare la crema erezione fai da te con qualsiasi elemento naturale.

Parla con il tuo medico

Se hai problemi a raggiungere o mantenere un’erezione è meglio fissare un appuntamento per vedere il tuo medico invece di cercare una soluzione da solo. Il medico può aiutare a diagnosticare la causa della disfunzione erettile e suggerire un trattamento mirato al problema sottostante. I trattamenti per la disfunzione erettile hanno molto successo per la maggior parte degli uomini. Prima otterrai il trattamento giusto, prima potrai alleviare i tuoi problemi di erezione.

FAQ – domande frequenti

Gli effetti della crema per erezione immediata  normalmente durano una o due ore, durante le quali dovresti essere in grado di avere rapporti sessuali normali e soddisfacenti.

La pomata per erezione va applicata qualche minuto prima dell’inizio del rapporto sessuale, seguendo le istruzioni sulla confezione. Si consiglia di applicarlo fino a completo assorbimento. Il corso dell’applicazione può richiedere da 1 a 1,5 mesi.

Possono creare dipendenza psicologica se usati in modo improprio, non ci sono prove che l’uso della crema per erezione naturale possa portare ad una dipendenza.

La scelta dell’editore

Quando si sceglie una crema per erezione naturale, prestare attenzione alla sua composizione, durata dell’azione, metodo di applicazione, effetti collaterali e durata dell’uso.

Consigliamo La scelta dell’editore – Tauro Gel come la migliore crema per l’erezione perché ha una composizione completamente naturale, agisce in pochi minuti, non dà effetti collaterali ed ha un ampio raggio d’azione.

Scrivici nei commenti se queste informazioni ti sono state utili e non esitare a chiedere se hai ancora delle domande a riguardo.

author blog-Marie Reyes
Autore del post

Marie Reyes

è l’autrice del nostro sito web e nutrizionista. È un’amante appassionata del comfort domestico. Passa il tempo leggendo, nuotando e prendendosi cura della sua famiglia. Puoi trovare maggiori informazioni su di lei qui.

Lascia un commento